8 pensieri su “Presentazione del progetto

  1. Mercurio Andrea

    Salve mi chiamo Mercurio Andrea ho 24 anni e sono della Calabria.. vorrei sapere di più sul progetto e se anche io che sono di un’altra Regione, posso partecipare.. ho già un minimo di esperienza con ovini e caprini. Grazie a presto…

    "Mi piace"

  2. Alessio

    salve; io vorrei partecipare al progetto ma non riesco a rintracciare nessuno tramite i recapiti indicati, volevo sapere se bisogna chiamare in determinate fasce orarie o se è possibile iscriversi in altri modi

    "Mi piace"

  3. Giovanni

    Salve, sono uno studente di 18 anni di Verona e frequento l’istituto tecnico agrario. Ho trovato questo progetto molto interessante e vista la possibilità di stage ho pensato che fosse un’ occasione da cogliere al volo, peccato che nonstante abbia telefonato più volte e inviato la mail nessuno mi abbia mai risposto. Volevo quindi sapere se c’è ancora la possibilità di partecipare a questo proggetto, e ricevere qualche informazione in più per quel che riguarda gli stage.
    Ringrazio in anticipo per l’attenzione.

    "Mi piace"

    1. Gentile Giovanni, grazie per l’interessamento e scusaci per l’attesa. Il WWF Bergamo-Brescia ha ricevuto davvero molte adesioni al progetto e le sta smaltendo tutte. Ti risponderanno quanto prima, abbi solo un po’ di pazienza.

      Grazie ancora, un cordiale saluto.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.